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Impresoft Univerce
Pubblicato il 11 settembre
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Ph3Overview /h3 pSiamo Impresoft Univerce, specializzata nell’accompagnare le imprese nei percorsi di trasformazione digitale attraverso soluzioni integrate di tecnologia, consulenza e servizi. Impresoft Univerce è un ecosistema di soluzioni digitali che guida le aziende nella loro evoluzione, con un team di oltre 170 professionisti e sedi a Milano, Porto Sant’Elpidio e Spilimbergo. Affianchiamo le imprese nella digital maturity attraverso strategie integrate, stack tecnologici avanzati e supporto strategico per CRM, ERP, Marketing Automation e soluzioni di Customer Experience. La nostra missione è chiara: rendere la trasformazione digitale un acceleratore di crescita, integrando tecnologia, persone, processi e dati per offrire esperienze evolute e personalizzate. /p h3Cosa potrai fare /h3 ul liGestirai l’intero ciclo di vendita: dall’identificazione di nuovi lead alla chiusura del contratto. /li liSvilupperai nuove opportunità di business e strategie commerciali, mappando le esigenze dei clienti e proponendo soluzioni a valore. /li liSarai il primo punto di contatto con i clienti (CEO, CMO, Responsabili vendite e Service Manager), costruendo relazioni di lungo periodo. /li liLavorerai a stretto contatto con i team interni per garantire coerenza tra esigenze del cliente e offerta tecnologica. /li liArgomenterai e valorizzerai le soluzioni digitali con focus sul ROI e sulla crescita del business del cliente. /li liParteciperai agli incontri interni di allineamento con Practice Manager e Sales Director. /li /ul h3Cosa stiamo cercando /h3 ul liAlmeno 3 / 4 anni di esperienza in ruoli commerciali analoghi, preferibilmente nel settore IT o E-Commerce. /li liEsperienza comprovata nella gestione di trattative e negoziazione contratti. /li liConoscenza del funzionamento dei CRM e sensibilità verso i processi di digital transformation. /li liCapacità di utilizzo di CRM e strumenti digitali di vendita. /li liOttime capacità comunicative, di ascolto e di presentazione. /li liForte orientamento ai risultati e al problem solving. /li liAttitudine a costruire relazioni di fiducia a più livelli. Energia, entusiasmo e curiosità per lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione. /li liBuona conoscenza della lingua inglese (livello B2). /li liDisponibilità di trasferte frequenti. /li /ul h3Cosa ti offriamo /h3 ul liOpportunità di crescita in un contesto innovativo e in espansione. /li liLavoro a stretto contatto con clienti di rilievo. /li liSmart working e flessibilità organizzativa. /li liAmbiente giovane, collaborativo e orientato al futuro. /li liRAL: tra i 37.000€ / 45.000€ + provvigioni. /li liIngresso previsto: gennaio 2025. /li liSede di riferimento Milano, richiesta presenza per incontri commerciali e di allineamento ½ volte la settimana. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr

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