ICTpiù, Divisione Tech &; Digital di Lavoropiù, è alla ricerca di una risorsa junior Help Desk da inserire nel Team Support di un'azienda italiana con oltre 20 anni di esperienza nei settori dell’automazione industriale, del networking e dell’Internet providing. La persona selezionata sarà fondamentale per gestire attività di troubleshooting, assistenza técnica e attività sistemistiche infrastrutturali. Attività principali: - Gestione ticket di assistenza técnica (70-80%), con focus su problematiche di rete e automazione industriale. - Supporto su task sistemistici e infrastrutturali (20-30%). - Diagnosi e risoluzione dei problemi tramite strumenti come Ping, Traceroute, Wireshark. - Comunicazione chiara con clienti italiani ed esteri per la spiegazione di soluzioni tecniche. Requisiti: - Diploma di scuola superiore in ambito IT - Forte interesse per il mondo IT e desiderio di crescita professionale nel settore. - Conoscenza di base delle reti TCP/IP, differenze tra LAN, WAN, WWAN, WiFi. - Buone capacità comunicative, orientamento al cliente e lavoro in team. - inglese a livello intermedio (gestione assistenza telefonica). - Disponibilità full-time in presenza - Sede di lavoro: Misinto (MB) Cosa offriamo: - Inserimento in un team giovane e in crescita. - Ambiente stimolante con tecnologie all’avanguardia. - Contratto full-time con RAL compresa tra 23.000 e 25.000 €. - Formazione continua e possibilità di crescita nel settore IT/Networking.