Adecco filiale di Ciriè ricerca, per importante gruppo operante nel settore dell'energia, un/una impiegata/o addetta/o al back office dell'area amministrativa. La risorsa sarà inserita direttamente in azienda con un contratto a tempo determinato di circa 6 mesi, con finalità assuntiva. Le attività che la risorsa dovrà svolgere sono le seguenti: Gestire il ciclo attivo vendite Caricamento anagrafiche clienti e dati contrattuali Gestire il ciclo degli ordini Gestire la raccolta documenti di trasporto Effettuare la verifica dei prezzi Gestione ed emissione delle fatture Gestione email e centralino Organizzazione dell'agenda per appuntamenti e interventi tecnici Preparazione e archiviazione della documentazione Si richiedono: esperienza nella mansione in ufficio amministrativo; conoscenza della contabilità; conoscenza del pacchetto office; principi contabili CO.GE.; Orario: Full time dal lunedì al venerdì Responsabilità: Gestione contabile e amministrativa Titolo di studio: Diploma / Accademia Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Disponibilità oraria: Full Time Livello contratto: DA DEFINIRE Patente: B Mezzo di trasporto: Motorino, Auto J-18808-Ljbffr