Ti abbiamo incuriosito e pensi che il ruolo di Retail Training Specialist Audioprotesistapossa essere adatto a te? Facciamo un pò di chiarezza!Che cosa puoi aspettarti? Un’esperienza unica e la possibilità di crescere professionalmente in modo stimolante e attivo.I nostri RTS incontrano e imparano da tutti i colleghi del territorio e della sede e sono sempre vicini alle logiche del business.L’esperienza da RTS permette di costruirsi una professionalità a gradi e di aprirsi ad opportunità di carriera molto diverse tra loro.Tra i colleghi del team formazione abbiamo bellissimi esempi di storie di successo che ci raccontano come, chi ha ricoperto questo ruolo in passato, sia diventato Autogestore, Shop Manager o Area Manager o ancora sia entrato a far parte di team di sede, tra cui il team Customer Offering o REX.Di cosa si occupa un RTS? I principali compiti del team sono: Organizzare e gestire i corsi interni a catalogo (sia tecnici sia commerciali) Organizzare e gestire affiancamenti di colleghi audioprotesisti Svolgere induction per gli audioprotesisti neo assunti Presidiare sul territorio i corsi prodotto e gli altri eventi formativi organizzati dai fornitori Creare uniformità di conoscenze e competenze sul territorio assegnato Lavorare sull’evoluzione del nostro protocollo Relazionarsi con altri dipartimenti per progetti interfunzionali Che cosa serve? Passione per il tuo ruolo attuale di Audioprotesista Massima disponibilità a svolgere trasferte su tutto il territorio italiano Voglia di comunicare la tua passione ai colleghi e di supportarli nel continuo percorso di formazione che Amplifon mette a disposizione di tutte le sue persone Voglia di mettersi in gioco e trasmettere le tue competenze Passione per l’innovazione e il costante aggiornamento di competenze e novità del business Autonomia dell’organizzare il proprio lavoro Il prossimo potresti essere tu!