Ricerchiamo un addetto al montaggio per azienda operante in ambito metalmeccanico.
L'addetto al montaggio si occuperà di montaggio e assemblaggio in linea di componenti meccanici. Per poter esercitare tale mansione, l'aspirante deve essere in possesso delle seguenti caratteristiche:
* esperienza come addetto al montaggio;
* conoscenza strumenti di misura: calibro, micrometro, alesametro;
* disponibilità al lavoro su due turni e giornaliero;
* automunito/a.
Inquadramento da valutare in base al profilo, CCNL Metalmeccanica Api. Scopo assunzione a tempo indeterminato.
Descrizione del lavoro
L'addetto al montaggio lavora nella produzione industriale, svolgendo compiti di montaggio e assemblaggio di componenti meccanici. Utilizza strumenti di misura per verificare le prestazioni dei prodotti.
Requisiti e qualifiche richieste
Per poter svolgere questo lavoro è necessario avere esperienza nel settore metalmeccanico, conoscere gli strumenti di misura e disporre di una buona capacità di lavoro su due turni e giornaliero.
Vantaggi
L'azienda offre un inquadramento da valutare in base al profilo, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.