Il nostro cliente
Azienda operante nel settore fmcg
La figura ricercata
La risorsa si inserirà in un team di 10 persone ed avrà un focus sui progetti internazionali. Nello specifico si occuperà di:
gestione delle relazioni con i partner/fornitori che gestiscono il customer care esternalizzato
elaborazione delle previsioni operative e definizione delle esigenze di personale per il customer care esternalizzato, in funzione dei carichi attesi e degli obiettivi di servizio (SLA)
analisi dei KPI
definizione delle previsioni di budget e monitoraggio delle discrepanze tra risultati e target
interfaccia con i Team Leader dei vendor e con il Team Global
gestione dei training da erogare ai vendor
svolgimento di analisi approfondite su criticità operative e gestire escalation verso i team competenti, definendo e implementando piani correttivi mirati.
Il candidato prescelto
La risorsa inserita nel ruolo di Contact Center Operations & Vendor Manager ha un'esperienza pregressa di 4 anni nel ruolo.
E' richiesta la conoscenza fluente dell'inglese.
Cosa comprende l'offerta
Inserimento a tempo indeterminato.