Synergie Italia S.p.A.
, filiale di Sassuolo, ricerca per Azienda Cliente operante nel settore della grande distribuzione organizzata ( supermercati ) ADDETTO/A AL REPARTO DI GASTRONOMIA La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti: Disponibilità a lavorare a contatto con la clientela, Esperienza con affettatrice e coltelli in contesti come ristorazione, bar, etc.
Disponibilità a turni, anche presto la mattina, Esperienza pregressa nella mansione sarà considerato requisito preferenziale.
Si offre: Inserimento a tempo determinato con possibilità di proroga; Luogo di lavoro: Sassuolo (MO) e dintorni; Orario di lavoro su monte orario Part-time 30 ore settimanali e/o Full-time, anche su turnazioni spezzati, da lunedì a domenica con giorno di riposo compensativo.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004