Marcolin
è un'azienda leader a livello mondiale nel settore dell'eyewear fondata nel **** nel cuore del distretto veneto dell'occhialeria, in Italia.
Si distingue per la capacità unica di coniugare manifattura artigianale con tecnologie avanzate attraverso la costante ricerca dell'eccellenza e l'innovazione continua.
Il portfolio comprende di proprietà (WEB EYEWEAR, ic! berlin) e i brand in licenza:
TOM FORD, Guess, adidas Sport, adidas Originals, Christian Louboutin, Max Mara, Zegna, GCDS, MAX&Co.;
, MCM, Tod's, Pucci, BMW, K-Way®, Kenneth Cole, Abercrombie & Fitch, Timberland, GANT, Harley-Davidson, Marciano e Skechers.
Con la propria rete diretta e un network globale di partner,
Marcolin
distribuisce i propri prodotti in più di 125 paesi.
Sede di lavoro:
Longarone (BL).
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di
Customer Service Project Manager
, che si occuperà di disegnare e coordinare progetti e iniziative che mirano al miglioramento dei processi chiave del Customer Service, agendo su digitalizzazione ed automazione, e garantendo aumenti di efficienza operativa dell'intero organico di Agenti di Customer Service su scala globale.
Responsabilità / Attività
Definizione degli obiettivi, della pianificazione delle attività e dell'assegnazione delle risorse necessarie per il completamento di progetti che riguardano il miglioramento di flussi e processi;
Analisi dei processi esistenti, individuando aree di miglioramento per aumentare l'efficienza operativa, ridurre i tempi di risposta e ottimizzare le risorse;
Supporto al coordinamento del team, assegnando compiti specifici e monitorando il loro svolgimento, garantendo che le risorse siano utilizzate nel modo più efficace possibile;
Analisi dei dati di performance (come i tempi di risposta, la soddisfazione del cliente, i tassi di risoluzione dei problemi) e elaborazione di report per migliorare i servizi offerti;
Analisi, definizione ed implementazione di programmi di formazione, assicurandosi che il team abbia le competenze necessarie per gestire le richieste dei clienti;
Supporto nell'introduzione ed evoluzione di tools, minimizzando le interruzioni e assicurando una transizione fluida;
Collaborazione con altre aree aziendali per integrare il customer service con le altre funzioni aziendali.
Requisiti
Laurea in Ingegneria Gestionale o percorsi affini
Esperienza pregressa nel ruolo di Project Manager, essendo in grado di elaborare e coordinare piani di progetto strutturati, con obiettivi chiari e tempistiche precise
Conoscenza avanzata di Microsoft Excel (eventuali certificazioni saranno considerate un plus)
Conoscenza di SAP
Conoscenza di software di gestione progetti e dei sistemi CRM (la conoscenza di Salesforce sarà considerata un plus)
Ottima conoscenza della lingua Inglese
Pensiero analitico e ottima conoscenza di vari strumenti di analisi
Capacità di identificare rapidamente i problemi e di sviluppare soluzioni efficaci per migliorare i processi e risolvere le problematiche
Flessibilità e attitudine a guidare il cambiamento
Gestione dello stress, orientamento al risultato e propensione all'innovazione.
Condizioni Obbligatorie
Si prega di allegare sempre un CV alla candidatura, diversamente non verrà presa in considerazione
Cosa offriamo?
Offriamo un'opportunità dinamica e stimolante in un ambiente competente e piacevole in cui l'attenzione alle persone e al loro sviluppo è fondamentale.
Ci sono grandi opportunità di influenzare e fare la differenza in un contesto libero in cui innovazione e lateral thinking sono molto graditi.
Marcolin
garantisce le pari opportunità.
Questa società non discrimina i candidati sulla base della razza, del sesso, dell'età, della disabilità, della religione, dell'origine nazionale o su qualsiasi altro aspetto vietato dalla legge applicabile.