 
        
        ADECCO Italia, filiale di Villafranca, ricerca per azienda cliente operante in un contesto dinamico e internazionale, sita a Trevenzuolo, una figura da inserire nel ruolo di Addetto/a Customer Service. 
Requisiti richiesti: 
Ottima conoscenza della lingua inglese e francese (requisito fondamentale) 
Diploma di scuola superiore (titolo di laurea considerato preferenziale) 
Padronanza del pacchetto Office e di gestionali aziendali, inclusi CRM 
Ottime doti relazionali e comunicative, capacità organizzative e di problem solving 
Responsabilità principali: Gestione completa di clienti internazionali, con mansioni quali: 
Implementazione delle varie procedure amministrative, con continuo inserimento e aggiornamento dei dati all'interno dei gestionali utilizzati. 
Elaborazione di report e aggiornamento del database clienti, con coerenza contabile in conformità alle linee guida. 
Orario di lavoro: Si offre inserimento con contratto a tempo indeterminato, con orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. 
Se ritiene di possedere i requisiti richiesti e di essere in linea con il profilo descritto, saremo lieti di valutare la sua candidatura! 
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n.2016/679). 
Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Valido 
Disponibilità oraria: Full Time 
Patente: B 
#J-18808-Ljbffr