Descrizione del ruolo
L'azienda ricerca un esperto/a paghe e contributi con le seguenti caratteristiche:
* Diploma di ragioneria (o Laurea Triennale o Magistrale in materie economiche/Consulenza del lavoro);
* Esperienza, di almeno 2 anni nel ruolo, maturata presso Studi di Consulenza del Lavoro, strutturati e modernamente organizzati;
* Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (edile, metalmeccanico, cooperative, turistico, terziario, commercio, trasporti, artigianato);
* Conoscenza della gestione Enti e Fondi; piena padronanza della gestione ferie/permessi/rol;
* Conoscenza dei principali gestionali di elaborazione; la conoscenza di Cento Paghe costituirà titolo preferenziale;
* Domicilio in zone limitrofe a Legnaro.
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:
Gestirà direttamente i rapporti con l'INPS e INAIL
Si occuperà di gestire le presenze del personale dipendente di alcuni dei clienti, verifica e controllo del cedolino e variabili imputate (malattia, infortunio, congedi ecc...), invio infortunio all'INAIL oltre che la gestione nel programma;
Si occuperà dell'autoliquidazione INAIL
Si occuperà della pubblicazione sul portale Cento Paghe dei file elaborati e gestiti.
Controllo e verifica del modello F24 e relativo invio
Controllo e correzione degli UNIEMENS, imputazione delle agevolazioni contributivi o esoneri.
Altre mansioni previste dal ruolo
Salario e Inquadramento
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto a tempo indeterminato, full time, con adeguato periodo di prova. Retribuzione ed inquadramento da valutare in base alla concreta esperienza maturata dal candidato/a.
Benefici
Immediato
Sede di lavoro: Legnaro (PD)
Requisiti e qualifiche richieste
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
],