Chaberton Professionals, divisione di Chaberton Partners dedicata alla ricerca e selezione di profili di Middle Management, è attualmente alla ricerca, per azienda operante nel settore Food & Beverage, di un / una :
Responsibilities
* Ottimizzare e gestire i processi di recruitment, dalla fase di selezione (in coordinamento con i responsabili di funzione) a quella di onboarding in azienda;
* Coordinare le attività interne, dalla contrattualistica a tutti gli adempimenti mensili ed annuali;
* Supportare la pianificazione della forza lavoro, compresa la pianificazione dell'organico e la definizione del budget;
* Strutturare ed estendere le politiche di welfare aziendali;
* Strutturare e coordinare i programmi di formazione del team, implementando percorsi di crescita professionale;
* Attivare programmi di engagement dei dipendenti e promuovere i valori aziendali creando un'ottima People Experience;
* Tenere traccia dello status dei progetti e dei progressi fatti attraverso report chiari, di veloce interpretazione e con KPI specifici;
* Monitorare e proporre forme contrattuali, collaborazioni con enti, istituti o altro che permettano forme contrattuali utili al risparmio economico dell'azienda.
Competenze ed esperienza
* Pregressa esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo;
* Pregressa esperienza in sviluppo dei programmi di formazione e crescita professionale;
* Capacità di allinearsi e allineare team di diversa tipologia e background verso obiettivi e principi;
* Competenze nell'attivazione ed espansione di piani welfare;
* Ottime doti analitiche con conoscenza di pacchetto Office;
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
Contratto di lavoro : Tempo indeterminato
Stipendio : €50.000,00 - €60.000,00 all'anno
Benefits
* Buoni pasto
* Cellulare aziendale
* Lavoro da casa
Orario
* Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare
* Premio di produzione
Sede di lavoro
Di persona
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