La tua nuova azienda
Entrerai a far parte di una realtà multinazionale manifatturiera automatizzata, leader internazionale di mercato, con un resistente orientamento all'innovazione e al miglioramento continuo. L'azienda investe costantemente in tecnologie avanzate e nella crescita delle proprie persone, promuovendo un ambiente collaborativo e stimolante.
Il tuo nuovo ruolo
Il Capo Turno garantisce il corretto svolgimento delle attività produttive del proprio turno, assicurando sicurezza, qualità, efficienza ed il raggiungimento degli obiettivi.
Gestisce un team di 20–35 operatori, occupandosi della loro organizzazione, formazione, sviluppo e dell'applicazione rigorosa delle procedure.
Tra le attività figurano:
Assicurare il rispetto degli standard di sicurezza e qualità, garantendo la disponibilità e l'aggiornamento delle istruzioni, segnalando eventuali criticità e presidiando costantemente la qualità in produzione.
Garantire il rispetto del piano produttivo settimanale, monitorando l'avanzamento, risolvendo tempestivamente le criticità e assicurando la continuità produttiva.
Gestire l'efficienza di macchinari, materiali e flussi, mantenendo aggiornata la documentazione operativa.
Garantire la corretta gestione della documentazione e dei registri produttivi, qualità e sicurezza, assicurando la tracciabilità e la conformità dei dati inseriti nei sistemi aziendali.
Garantire l'applicazione dei piani di ispezione e automanutenzione, individuare opportunità di miglioramento dei processi e applicare metodologie Lean per incrementare le performance del turno.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Hai esperienza in contesto produttivo strutturato con diretta gestione di un Team di lavoro.
Sei abituato/a a lavorare su 3 turni con disponibilità al ciclo continuo qualora necessario.
Il salary package e l'inquadramento saranno definiti in base all'esperienza effettiva e ai valori di partenza, con una previsione indicativa tra i e €.
Luogo di lavoro: Mirandola
Cosa devi fare ora
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su \"Candidarsi ora\" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.