Nell’ambito di un piano di potenziamento delle strutture amministrative e commerciali IOC Project Partners, azienda operante a livello internazionale nel settore del design/arredo per uffici, ricerca un/una OPERATORE AMMINISTRATIVO/LOGISTICO ADDETTO/A AL CRM.
La figura dovrà:
- garantire la coerenza tra offerta-conferma d’ordine-fatturazione e la corretta gestione e archiviazione della relativa documentazione;
- coordinare le attività logistiche e doganali con clienti, fornitori e partner internazionali;
- gestire e alimentare il CRM aziendale;
- supportare gli uffici nella predisposizione di documentazione commerciale e contrattuale verso i clienti.
La persona che ricerchiamo è dinamica, flessibile, attenta, curiosa e predisposta a collaborare in team di lavoro operanti in contesti internazionali. Sono requisiti indispensabili per la posizione:
- esperienza pluriennale in ruoli amministrativi o back-office commerciale presso aziende operanti sui mercati internazionali;
- approfondita conoscenza delle procedure di fatturazione, bollettazione e pratiche doganali (export CEE/extra-CEE) con spiccata predisposizione all’auto-aggiornamento circa le normative in essere;
- diploma o laurea in ambito economico/amministrativo o equivalente;
- ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
- padronanza dei principali strumenti informatici (MS Office, Excel avanzato, ERP).
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato
Retribuzione: €25.000,00 - €35.000,00 all'anno
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Bevande gratis
- Distributori automatici di snack e bevande
- Mensa aziendale
- Parcheggio libero
Domande di preselezione:
- Conosci le normative doganali internazionali?
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)