Impiegato/a amministrativo/a - sostituzione maternità
Adecco Italia SPA seleziona per conto di azienda metalmeccanica del sud milanese - per sostituzione maternità - una risorsa che ricopra il ruolo di impiegato/a amministrativo/a.
La risorsa riporterà alla Responsabile Amministrativa e sarà chiamata a gestire:
attività di contabilità generale, con particolare focus sui clienti
prima nota e riconciliazioni bancarie
controllo costi
fatturazione elettronica attiva estero
controllo del credito e gestione riscossione
gestione operazioni import/export
Si richiede:
titolo di studio in materie economico-giuridiche
esperienza almeno triennale in ufficio contabile / studio commercialista
ottima conoscenza del pacchetto office
buona dimestichezza con l'inglese parlato
predisposizione ai rapporti interpersonali
Si propone assunzione iniziale a tempo determinato, legato a sostituzione maternità, con possibilità di assunzione diretta in azienda.
RAL: ******,00 € su 13 mensilità
Orario di lavoro: tempo pieno da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore ***** (con 1 ora di pausa dalle ***** alle *****)
#J-*****-Ljbffr