NETtoWORK ricerca Help Desk Milano per azienda della provincia di Milano.
ITCore Business Group – società di Consulenza Informatica
Siamo alla ricerca di un TECNICO HELP DESK per presidio nella zona di Milano.
La persona si occuperà di fornire assistenza tecnica da remoto e on-site.
Che competenze devi avere?
1. Saper fornire assistenza di 1° e 2° livello agli utenti sia da remoto che di persona (supporto e preparazione macchine client)
2. creazione utenze e messa a dominio PC
3. Conoscenza e competenza Client Microsoft
4. Saper fornire assistenza su stampanti
5. Richiesta conoscenza della piattaforma Office 365
6. Conoscenza di Intune
Sei il candidato ideale, se rispondi a questi requisiti:
7. In possesso di patente B e automunito per eventuali interventi sul territorio
8. Passione per le nuove tecnologie e capacità/motivazione alla formazione continua
9. Capacità di ascolto attivo verso l’utente e attitudine alla risoluzione di problemi
10. Attitudine al lavoro in Team e spirito collaborativo
11. Almeno un anno di esperienza nell’ambito.
Sede di lavoro : Milano (MI)
Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77)