Ricerchiamo per sostituzione maternità una risorsa da inserire nel settore Customer Service. La figura si occuperà di:
* Gestione telefonate, mail o chat in entrata con segnalazioni, informazioni, problematiche relative agli ordini della clientela.
* Informazioni e consulenza telefonica, mail o chat alla clientela relativamente ai prodotti, alle certificazioni.
* Inserimento, verifica e processo degli ordinativi pervenuti dalla clientela.
Sede di lavoro: Roncocesi (RE)
Orario di lavoro: Lun-Ven 9-15
Residenza max 15 km da Reggio Emilia, automunito.
E' richiesta buona capacità di relazione telefonica con la clientela, atteggiamento goal-oriented, buona capacità di problem solving efficace.
Titolare studio: Diploma superiore tecnico, indirizzo commerciale-economico preferibile.
Lingua straniera: Conoscenza inglese richiesta.
Contratto a tempo determinato 12 mesi, con prospettive di stabilizzazione.
Richieste Specifiche:
* Buona capacità di relazione telefonica.
* Atteggiamento goal-oriented.
* Buona capacità di problem solving efficace.
Cosa Offriamo:
* Opportunità di carriera con prospettive di stabilizzazione.