Roma, Lazio, Italy — Company:JR Italy— Client / Employer:Humangest SpA
Humangest SpA, agenzia per il lavoro, è alla ricerca della figura di un/unaAUTISTA DI DIREZIONEper azienda cliente.
Responsibilities
Condurre l'autovettura in dotazione e trasportare il dirigente garantendo sicurezza, riservatezza, puntualità e comfort
Gestione del mezzo in dotazione (amministrazione, meccanica, pulizia)
Svolgere commissioni e acquisti personali
Gestire l'agenda e gli itinerari attraverso una pianificazione accurata dei percorsi migliori, ottimizzando i tempi di spostamento
Supporto di back office HSE
Qualifications
Patente di guida B
Precedente esperienza nella mansione
Conoscenza lingua inglese
Conoscenza della viabilità e uso dei navigatori
Discrezione, affidabilità, professionalità, flessibilità
Buona padronanza del PC
Previsto inserimento a tempo determinato con contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione con successiva possibilità di inserimento diretto dopo 1 anno a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: Tempo completo 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì; disponibilità a lavorare il Sabato e la Domenica su richiesta.
Luogo di lavoro: Roma (RM)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari occasione di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
J-*-Ljbffr