La risorsa dovrà assicurare il corretto svolgimento delle attività di cantiere, nel rispetto dei costi, dei tempi pianificati e gestire il personale di cantiere.
Avrà inoltre la responsabilità di dirigere il cantiere pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi di produzione oltre al controllo a livello economico della commessa.
Nello specifico:
*Interfacciarsi con la direzione lavori per esaminare/sviluppare gli aspetti tecnici, la programmazione ed il controllo dei lavori.
*Coadiuvare tutte le pratiche e questioni operative connesse al lavoro stesso, gestendo eventuali problematiche insorte in relazione allo stato avanzamento lavori ed il cronoprogramma.
*Gestire il rapporto con i fornitori.
*Organizzare il lavoro di cantiere da un punto di vista tecnico ed economico per quanto riguarda i mezzi e persone, nel rispetto del programma lavori e delle specifiche tecniche e di qualità del progetto.
*Eseguire accertamenti sulla corrispondenza dei materiali introdotti in cantiere e sull'esecuzione dei lavori.
*Vigilare sull'osservanza delle norme antinfortunistiche, assicurando la costante applicazione delle leggi, regolamenti, provvedimenti e prassi in materia antinfortunistica e la rispondenza ai requisiti antinfortunistici di macchine, attrezzature, dispositivi di protezione collettiva ed individuale.
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato
Retribuzione: €24.653,52 - €55.043,69 all'anno
Benefit:
Auto aziendale
Buoni pasto
Cellulare aziendale
Computer aziendale
Istruzione:
Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
responsabile di cantiere: 5 anni (Obbligatorio)
Abilitazione/Certificazione:
Patente B (Obbligatorio)
📌 Responsabile Di Cantiere
🏢 Fast
📍 Bardi