Mansione Randstad Italia Spa, filiale di Lamezia Terme, ricerca Addetto Area Amministrazione, Finanza e Controllo per rinomata organizzazione. Sede di lavoro: Locride, provincia di Reggio Calabria. Orario: full-time Responsabilit La risorsa selezionata, che riporter alla direzione di Gruppo, nello specifico dovr occuparsi di: budgeting e forecasting, reporting, programmazione finanziaria, cash flow, gestione e programmazione di un sistema finanziario intragruppo, ottimizzazione ed efficientamento del sistema finanziario, gestione dei rapporti con gli istituti di credito, contrattazione e gestione degli aspetti finanziari del contenzioso, gestione dei rapporti interfunzionali con tutti i dipartimenti interni ed esterni (Banche, Consulenti legali e fiscali, Collegio dei Revisori dei Conti, Collegio Sindacale, Sindaci della Societ, Enti Pubblici), implementazione sistema di controllo di gestione con valutazioni delle performance di ogni centro di costo/ricavo, elaborazione di piani d'impresa e proiezioni economico-finanziarie pluriennali, gestione di piani di investimento, implementazione di sistema informatico amministrativo su tutto il Gruppo e sulle catene di fornitura, produzione e commerciali, supporto alla gestione amministrativa delle societ del Gruppo, inclusa la contabilit di esercizio, i bilanci e il bilancio consolidato di Gruppo, supporto agli adempimenti relativi alle dichiarazioni fiscali e relative scadenze, Competenze Necessaria fluente conoscenza della lingua inglese. Tipo di inquadramento iniziale: Assunzione con CCNL Cooperative Sociali, liv. D1 - RAL euro 20.000 c.ca (il livello di inquadramento potr essere riconsiderato a seguito del colloquio di selezione, sulla base delle competenze e del livello di autonomia rispetto al ruolo proposto). La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca