Synergie Italia - Divisione Permanent Abruzzo/Molise ricerca e seleziona per azienda cliente della GDO una risorsa da inserire per la funzione di SERVICE DESKLa risorsa dovrà occuparsi di:risolvere e rispondere direttamente alle richieste di assistenza provenienti dal Service Desk per problematiche non risolte dal I livello e, all’occorrenza, anche alle richieste di I livello;predisporre e configurare le postazioni di lavoro del personale di sede, gli apparati per i punti vendita, i terminali mobili e all’occorrenza i cellulari per personale di sede e per i punti vendita;posizionare e collegare fisicamente gli apparati nelle postazioni di lavoro.La candidatura ideale è in possesso dei seguenti requisiti:diploma di ragioneria, perito commerciale, perito informatico o equivalente;laurea triennale in economia, informatica o equivalente;buona conoscenza dei pacchetti Office/Office 365;capacità di installare e configurare sistemi operativi su apparati nuovi e/o usati;capacità di individuare eventuali guasti su personal computer, apparati mobile, stampanti;conoscenza basilare delle reti informatiche,ottima attitudine al lavoro di gruppo e alla relazione con i colleghi.Si offre inserimento diretto in azienda.Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì.Luogo di lavoro: Città Sant'Angelo (PE).RAL: 20/30 k, in base alla effettiva esperienza L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004