Job Description
Per prestigioso Gruppo con sede a Trento cerchiamo un Addetto/a all’amministrazione del personale. La risorsa, inserita nell'Ufficio HR, si occuperà di rilevazione delle presenze e supporto all'elaborazione dei cedolini paga con relativi report mensili, gestione dei rapporti con gli Enti operanti nel settore (INPS, INAIL, Ufficio del Lavoro, ecc.), altre pratiche relative all'amministrazione del personale.
Requisiti
Il candidato ideale ha circa 2/3 anni di esperienza in ruolo analogo e possiede le seguenti caratteristiche:
* Diploma di scuola superiore e/o laurea triennale in materie giuridico/economiche
* Esperienza nella gestione delle pratiche relativa al personale, preferibilmente maturata in studi di consulenza del lavoro
* Conoscenza dei programmi MS Office
* Attitudine al lavoro preciso ed orientato ai risultati
* Capacità comunicative ed organizzative
Si valutano profili con alcuni anni di esperienza in area amministrativa del personale in aziende o in studi professionali. La posizione offerta è per un full time e non è previsto smartwork, almeno inizialmente.
RAL indicativa nel range 25.000-30.000 euro lordi/anno.
Requirements
Il candidato ideale ha maturato una solida esperienza in ruolo analogo all'interno di realtà strutturate e possiede le seguenti caratteristiche: laurea in discipline economiche, giuridiche o affini. conoscenza approfondita della normativa del lavoro comprovata esperienza nella gestione dei principali processi amministrativi relativi al personale conoscenza della contrattualistica relativa all'ambito HR conoscenza dei processi relativi al payroll (il servizio è gestito esternamente ma deve essere in grado di entrare nel merito delle situazioni se necessario) esperienza nella gestione delle relazioni sindacali esperienza nei processi relativi alla selezione del personale Ottime doti comunicativo-relazionali capacità di relazionarsi in maniera positiva con i vari stakeholders dei processi Spiccate doti di problem solving Precisione, puntualità e accuratezza La posizione è fulltime e in presenza presso la sede di Trento e il pacchetto retributivo, di sicuro interesse, sarà commisurata alla responsabilità richiesta dal ruolo.