Adecco Digital & Technologies è alla ricerca di un Junior Help Desk da far crescere all'interno di una realtà Managed Service Provider (MSP), specializzata nella gestione remota e proattiva delle infrastrutture IT per imprese e PA.
La risorsa sarà inserita nel team tecnico e si occuperà di attività di assistenza informatica di I livello, diagnostica e manutenzione su infrastrutture IT dei clienti. Il ruolo prevede affiancamento iniziale e formazione tecnica continua.
Responsabilità principali:
* Gestione ticket tramite sistema Autotask
* Monitoraggio Reti e Triage degli incidenti• Interventi su PC, Rete, Server e Applicativi Software
* Supporto su MIcrosoft 365 e altri servizi cloud• Attività prevalentemente in sede
* Trasferte programmate (fino a 3-4 giorni al mese)
Requisiti:
* Diploma tecnico (informatica, elettronica, telecomunicazioni)
* Esperienza di stage significativa oppure corso post-diploma in ambito sistemistico
* Buona conoscenza Windows Client e Server, Basi di Linux, Basi di Networking e Strumenti di supporto remoto.
* Buona conoscenza pacchetto Microsoft Office e LibreOffice
* Buone capacità relazionali e disponibilità all'apprendimento
* Gradite certificazioni (es. Microsoft 365 Fundamentals, CompTIA A+)
Cosa offriamo:
* Auto Aziendale per le trasferte
* Premi produzione legati alla valutazione
* Formazione tecnica interna
* Buoni pasto per le trasferte
* Contributo benzina 8€ per i giorni nella sede in provincia diversa da residenza
* RAL: 20-23K
* Doppia sede di lavoro: Forlì e Ravenna