Panoramica di PresentazioneIl nostro cliente è un azienda internazionale di noleggio con oltre 70 anni di esperienza e 11 000 sedi in 180 paesi Sta plasmando il futuro del settore mobilità con soluzioni innovative e centrate sul cliente L attività è estremamente dinamica e la cultura è basata su entusiasmo e collaborazione L azienda opera attraverso le sue stazioni di autonoleggio situate nei principali aeroporti e centri urbani Job Title e finalità di Ruolo Siamo alla ricerca di un Agente addetto all accoglienza dei clienti Welcoming Agent Sarà il primo punto di contatto per i nostri clienti offrendo un esperienza eccezionale e personalizzata dal momento di arrivo fino alla partenza Ogni interazione conta e ogni dettaglio fa la differenza Il candidato ideale è una persona entusiasta orientata al cliente e pronta a farlo a sentire accolto guidato e supportato con professionalità Principali Valori AziendaliProfessionalitàSicurezzaOrganizzazione OrganigrammaL agente risponderà al responsabile dell area Principali Responsabilità Garantire ai clienti un esperienza premium Accogliere calorosamente i clienti assisterli con i bagagli ed illustrare le caratteristiche del veicolo a noleggio Consegnare i veicoli direttamente ai clienti Ispezionare i veicoli al momento della consegna e del rientro documentando eventuali danni Comunicare in modo proattivo tramite telefono SMS e mail e app riguardo a logistica punti d incontro e richieste speciali Consigliare i clienti su upgrade assicurazioni e servizi aggiuntivi Collaborare con il team di flotta e di operazioni per garantire processi scorrevoli Gestire le richieste dei clienti con professionalità trovando soluzioni immediate Evoluzioni di CarrieraL azienda è attenta alle risorse umane e prevede la possibilità di una stabilizzazione a tempo indeterminato nonché di una crescita interna che l azienda si auspica sempre per tutte le proprie risorse Competenze Tecniche Hard Skills Patente di guida valida obbligatoria Ottima conoscenza dell inglese ulteriori lingue sono un plus Capacità di utilizzo di dispositivi mobili tablet e applicazioni Almeno 1 anno di esperienza nel servizio clienti preferibilmente nei settori dell ospitalità del retail o del noleggio auto Abilità Personali Soft Skills Eccellenti capacità comunicative Forte orientamento al cliente atteggiamento professionale e buone capacità organizzative Capacità di lavorare sotto pressione e gestire più attività contemporaneamente Flessibilità turni weekend e festività Disponibilità a lavorare all aperto in tutte le condizioni atmosferiche Presenza in sede obbligatoria non è possibile il lavoro da remoto Condizioni di contratto Sede di lavoro Aeroporto di Venezia Viale Galileo Galilei 30 1 30173 Venezia VE Orario di lavoro e work life balance Contratto part time 20 ore settimanali a tempo determinato turni dal lunedì alla domenica fascia 07 00 24 00 Tipologia contrattuale Livello C1 CCNL Autonoleggio Pacchetto retributivo a budget RAL 14 841 91k Ticket restaurant da 8 euro Etjca Group S p A è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Aut Min Prot N 1309 SG del 23 02 2005 L offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati senza distinzione di genere ai sensi del D Lgs 198 2006 e s m i e indipendentemente da età etnia credo religioso o orientamento sessuale ai sensi dei D Lgs 215 2003 e 216 2003 Si invitano i candidati a prendere visione dell informativa privacy https etjca it informativa per candidati Reg UE 679 2016 c d GDPR pubblicata sul sito www etjca it Il servizio è gratuito by helplavoro.it