Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto al customer care (spagnolo)

Vimodrone
Adecco Italia
Pubblicato il 25 luglio
Descrizione

Addetto al Customer Care (spagnolo) Funzione: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)Categoria: Call Center / Customer CareLuogo di lavoro: Vimodrone, Milano Adecco Italia S.p.a, Milano Contact Center, ricerca per azienda cliente nel settore automotive sito a Vimodrone, Addetti/e al customer care e al back office part time, con ottimo spagnolo (C1-C2).Le risorse ideali dovranno possedere buone doti comunicative e capacità di gestione telefonica del cliente. Inoltre, è richiesto un buon utilizzo degli strumenti informatici.È preferibile aver maturato un'esperienza all'interno di customer service.La conoscenza della lingua inglese è un plus.La disponibilità oraria richiesta è part-time di 6 ore al giorno, su turni tra le 8 e le 19 da lunedì a sabato con il sabato a rotazione.Le responsabilità delle risorse inserite includono il servizio clienti inbound telefonico e il back office per la gestione delle informazioni e/o lamentele da parte dei fleet services manager delle aziende clienti che noleggiano veicoli per il personale interno.Sarà possibile usufruire dello smart working per la maggior parte del tempo, con 6 giorni in presenza presso la sede di Vimodrone, raggiungibile con i mezzi.E' richiesta un'ottima connessione internet per svolgere le giornate in smart working.E' richiesta disponibilità immediata per l'iter selettivo (test di competenza linguistica scritto e orale) e da inizio agosto per iniziare il contratto. Si offre un iniziale contratto in somministrazione di 3 mesi, CCNL Telecomunicazioni, 3° livello.Sede: Vimodrone, raggiungibile con i mezzi (MM Cologno Sud) Esperienze lavorative:Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesiTitolo di studio:Diploma / AccademiaCompetenze:Contact Center - Gestione telefonate inboundMarketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazioneContact Center - Gestione clienti in chatContact Center - Gestione clienti tramite smsContact Center - Supporto su social mediaDisponibilità oraria: Disp. Turni senza notteCCNL: TelecomunicazioniLivello contratto: 03 impiegati d'ord., op.specializzati Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Vimodrone, Milano Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-al-customer-care-spagnolo-milano/18399336.html

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Meccanico auto
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Meccanico auto
Offerta simile
Infermieri - policlinico ad alta specializzazione - milano
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Infermiere
Offerta simile
Maggiordomo
Milano
Adecco Italia
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Vimodrone
Lavoro Vimodrone
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Addetto al Customer Care (spagnolo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva