Ph3Overview /h3pPGM SRL General Contractor cerca per ampliamento del proprio staff professionisti esperti nella gestione dei cantieri edili, in grado di condurre la commessa a 360°. /ppLe figure dovranno occuparsi del coordinamento delle attività del personale di cantiere, della programmazione e della gestione e ottimizzazione delle risorse economiche e materiali e dovranno quindi avere buone capacità organizzative, di leadership e predisposizione al lavoro in team. /ph3Principali Attività /h3ulliGarantire il rispetto dei tempi, dei costi e della qualità della commessa; /liliPredisposizione dei piani di approvvigionamento e le relative RDA per l’ufficio acquisti; /liliSupervisione sulle attività dei subappaltatori verificandone il rispetto delle condizioni e delle tempistiche contrattuali; /liliSupervisione affinché sia assicurato, nella realizzazione delle opere, il rispetto delle previsioni contrattuali; /liliGestione e coordinamento completo dei lavori della commessa in tutte le sue fasi; /liliOrganizzazione ed adempimento dei lavori nel rispetto delle norme contrattuali; /liliPianificazione di attività e modalità di intervento, con particolare riguardo alla gestione e valutazione delle interferenze in sito con suggerimenti proattivi sulla gestione costruttiva di cantiere; /liliSupervisione e coordinamento delle maestranze nell’avanzamento delle lavorazioni; /liliVerifica del rispetto delle norme di sicurezza sul cantiere; /liliGestione e risoluzione di eventuali problemi tecnici o discrepanze che si presentano durante l’esecuzione del progetto; /liliGestione rapporti tecnici con i professionisti e le figure coinvolte nella Commessa (Progettisti, DL, CSE, Responsabile Sicurezza, ecc.) /li /ulpLa figura ricercata risponde direttamente al Project Manager ed opera in stretta collaborazione con lo stesso. /ph3Skills /h3ulliDiploma di geometra o laurea in ingegneria o architettura. /liliEsperienza pregressa nel ruolo di Tecnico di Cantiere o in posizioni simili. /liliConoscenza approfondita delle norme di sicurezza sul cantiere e delle pratiche di gestione dei progetti. /liliCapacità di interpretare disegni tecnici strutturali, architettonici e documentazione correlata. /liliCompetenza nell’utilizzo di software come Autocad e Pacchetto office (Excel e Project). /liliOttima capacità di comunicazione e di gestione delle relazioni interpersonali. /liliOrientamento alla risoluzione dei problemi e alla ricerca di soluzioni pragmatiche. /liliCapacità di lavorare in autonomia e di prendere decisioni tempestive in team con i vari responsabili. /liliDisponibilità a trasferte su territorio nazionale. /liliCompletano il profilo spiccate capacità di problem solving e conoscenza delle fasi di costruzione. /li /ulpTipologia di contratto : tempo indeterminato /ppbContratto di lavoro : /b Tempo pieno /ph3Disponibilità /h3pDal lunedì al venerdì /p /p #J-18808-Ljbffr