 
        
        Impiegato Uffici Acquisti - Buyer Interior Contract
Hai esperienza nel mondo degli acquisti e cerchi un'opportunità per fare davvero la differenza? Ti appassiona l'arredo, anche custom, e vuoi mettere a frutto le tue competenze in un ambiente stimolante e in crescita?
Magazzini Bracchi ricerca un Buyer Interior Contract per la sua sede di Seravezza (LU). Un ruolo chiave per gestire l'approvvigionamento di prodotti e servizi, ottimizzando tempi, costi e qualità in un settore dinamico come l'interior design e il contract.
Responsabilità
 * Individuare e negoziare con i migliori fornitori, garantendo condizioni vantaggiose e materiali di alta qualità per le nostre commesse.
 * Gestire gli ordini di acquisto con precisione e strategia, monitorando scorte, tempistiche e budget.
 * Lavorare a stretto contatto con le altre funzioni aziendali per garantire un flusso di approvvigionamento efficiente e contribuire al controllo dei costi di commessa.
Offerta
Ti offriamo un contratto a tempo indeterminato con una RAL commisurata alla tua esperienza, la possibilità di rientrare all'interno del piano incentivante dell'area, un percorso di crescita professionale in un'azienda che punta all'eccellenza. Avrai modo di lavorare in un gruppo affiatato e collaborativo, con formazione continua e la possibilità di fare davvero la differenza.
Requisiti
 * Almeno due anni di esperienza come Buyer, preferibilmente in realtà strutturate come general contractor, interior contractor o nautica.
 * Organizzato, preciso e proattivo, con forte orientamento al risultato e spiccata capacità di negoziazione.
 * Buona conoscenza dell'inglese.
 * Buon utilizzo di Microsoft Excel. Familiarità con Gamma Enterprise di TeamSystem è un plus.
Candidati ora e cresci con noi!
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) e a appartenenti alle categorie protette ai sensi della L. 68/99.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art. 13 REG. UE 2016/679.
#J-18808-Ljbffr