Adecco Italia Adecco Italia spa, Filiale di Ghedi, e' alla ricerca di un/una back office specialist. Il/la candidato/a ideale dovra fornire supporto generale nella gestione ed organizzazione, con particolare attenzione al monitoraggio della puntuale compilazione della reportistica interna di funzione ed inter-funzionale, riportando direttamente al responsabile di stabilimento. In particolare, la risorsa dovra occuparsi delle seguenti mansioni: - Gestione dell'organizzazione delle visite di clienti che sopraggiungano in azienda per conto del responsabile di stabilimento; - Gestione dell'archiviazione di programma; - Coordinamento della reportistica interna ed inter-funzionale; - Gestione dell'Agenda del responsabile; - Supporto nella gestione di attivita di funzione quali: organizzazione trasferte e visite, gestione di apertura e chiusura delle commesse di vendita. Requisiti fondamentali: - E' obbligatoriamente richiesta una buona padronanza della lingua inglese poiche' la risorsa dovra interfacciarsi sia per iscritto che verbalmente con la clientela estera; - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di front/back office Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Disponibilita oraria: Full Time CCNL: Metalmeccanici industria Patente: B Settore: Industria metalmeccanica