Mansione Randstad Italia Spa, filiale di Mestre, divisione office ricerca per azienda della pubblica amministrazione una figura professionale da inserire con contratto di somministrazione della durata di 3 mesi, eventualmente prorogabile, nel ruolo di: ASSISTENTE AMMINISTRATIVO – Categoria B Zona di lavoro: Venezia Responsabilit Requisiti richiesti Titoli di studio: Diploma di scuola secondaria di secondo grado, preferibilmente in ragioneria o amministrazione, finanza e marketing. Titolo preferenziale: Laurea triennale o magistrale in ambito economico. Saranno valutati positivamente anche attestati di formazione professionale in ambito contabile o amministrativo. Esperienze pregresse: Almeno 1-2 anni in ruoli amministrativi o contabili. Preferibile esperienza presso enti pubblici, ordini professionali o strutture complesse. Competenze nella gestione del front-office, relazioni con l’utenza e utilizzo di software amministrativi. Competenze Conoscenze specifiche: Nozioni di diritto amministrativo, contabilit pubblica e approvvigionamento. Conoscenza dei regolamenti degli Ordini professionali. Ottima padronanza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, Outlook), protocollazione digitale e sistemi documentali. Capacit richieste: Precisione, autonomia nella gestione delle attivit e delle priorit. Buone doti relazionali, comunicative e capacit di lavorare in team. Flessibilit e adattabilit a diverse mansioni operative. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca