PPer il nostro brand Rinascimento, marchio in costante crescita nei settori retail e wholesale, siamo alla ricerca di un/una Addetto/a Customer Service che parli il russo a livello avanzato/professionale. /ppCerchiamo una persona proattiva e con una forte capacità di lavorare in team. /ppLa figura riporterà al Coordinatore Customer Service ed avrà la responsabilità di assicurare un elevato livello di assistenza alla clientela attraverso un supporto dedicato, volto a migliorare la customer experience e fidelizzare i clienti. /ppPrincipali attività: /pulliAssiste i principali clienti wholesale del brand durante tutto il processo di acquisto; /liliCura la relazione con il cliente e fornisce assistenza per tutte le fasi relative alla gestione degli ordini; /liliControlla e monitora l’andamento delle consegne; /liliInsieme all’Ufficio Amministrazione ed all’Ufficio Logistica collabora per controllare lo stato delle spedizioni; /liliAccompagna il cliente in caso di restituzione merce; /liliAnalizza i dati relativi all’attività di customer service e sviluppa report periodici. /li /ulpRequisiti: /pulliOttima conoscenza della Lingua Russa - Livello Avanzato; /liliOttima padronanza del processo gestione d’acquisto B2B; /liliBuona conoscenza della Lingua Inglese - Livello Intermedio/Avanzato. /li /ulpCompletano il profilo: proattività, orientamento al cliente e comunicazione efficace. /ppSede aziendale: Bologna. /ppCosa abbiamo da offrirti. /ppUna delle finalità della nostra azienda è quella di creare un luogo di lavoro dove ognuno possa dare un contributo secondo le proprie potenzialità e trovare un senso alla propria vita anche attraverso il lavoro. La nostra cultura è naturalmente inclusiva e sensibile alla fragilità e alla diversità. Per questo garantiamo trasparenza ed equità in tutti i processi lavorativi rispettando ogni possibile differenza in termini di nazionalità, età, identità, credo, orientamento sessuale, abilità o disabilità. /p