Fenice Computer Services, parte del Gruppo Jiliti, è un service integrator che si propone come partner nei servizi di supporto hardware e software su tutto il territorio nazionale.
Per un importante cliente con sede a Cotignola (RA), siamo alla ricerca del seguente profilo professionale:
Tecnico di Supporto IT On Site
Attività principali:
* Assistenza IT di primo e secondo livello agli utenti
* Risoluzione di problematiche su dispositivi personali (PC, smartphone, stampanti, ecc.), sistemi operativi e posta elettronica
* Gestione delle attività di installazione, configurazione e sostituzione dei dispositivi IT
* Collaborazione con il team IT centrale per garantire la corretta gestione delle postazioni di lavoro
* Monitoraggio e presa in carico dei ticket, garantendone la risoluzione nei tempi previsti ed eventuale escalation
* Supporto su strumenti e periferiche legati ad ambienti produttivi e logistici (bilance, terminalini, ecc.)
* Attività di manutenzione ordinaria e aggiornamento dei dispositivi IT
Requisiti:
* Esperienza pregressa in ruoli analoghi di supporto tecnico on site
* Buona conoscenza dei principali sistemi operativi Microsoft, della suite Office 365 e di strumenti di gestione ticketing
* Attitudine al problem solving, buone capacità relazionali e orientamento al cliente
Sede di lavoro: Cotignola (RA)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 9:00 – 18:00 (1h di pausa pranzo)
L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs. 198/2006) e nel rispetto delle normative sulle pari opportunità (L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 216/03).
#J-18808-Ljbffr