Descrizione del lavoro
Siamo alla ricerca di una risorsa per il ruolo di Impiegato/a Addetto/a ai Provvedimenti Amministrativi in ambito Ambientale (Permitting) presso un ufficio aziendale specializzato nel servizio idrico.
L'incaricato si occuperà, con autonomia o collaborazione con il Responsabile dell'Ufficio Ambiente:
* Gestione delle pratiche tecnico-amministrative ai fini ambientali
* Gestione pratiche di autorizzazione: nuova istanza, istanza di rinnovo, volture
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* (Utilizzo software AutoCAD per gestione planimetrie)
* Interfaccia con consulenti esterni per gestione pratiche
* Verifica delle relazioni e dei calcoli effettuati da terze parti
* Interfaccia con Enti per richiesta documentazione e gestione pratiche
* Gestione e organizzazione di grandi quantità di dati
* Monitoraggio scadenze
Richieste:
Requisiti richiesti
* Titolo di studio: diploma di Geometra;
* un anno di esperienza in ambito gestione iter autorizzativi (permitting);
* conoscenza del software GIS/AutoCAD;
* gradita la conoscenza del D.Lgs 152/2006;
* disponibilità per un iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato ad un tempo indeterminato.
Il profilo ideale deve avere:
* Capacità organizzative;
* Metodo;
* Precisione;
* Spiccate doti di problem-solving;
* Attitudine al lavoro in team.
Competenze richieste:
* Progettazione - Autocad, livello Buono
* Progettazione / Disegno tecnico - GIS, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time.