Per la nostra divisione ProMade, stiamo ricercando un
Ingegnere per sviluppo prodotto
con esperienza maturata nell’ufficio tecnico di aziende meccaniche e / o manifatturiere.
Il ruolo riporterà al responsabile della funzione e si occuperà prevalentemente di capire e analizzare i progetti (impianti protesici), capirne il funzionamento meccanico sotto carico (analisi FE), progettare tramite il CAD e il sistema PLM al fine di migliorare tutti i prodotti del nostro servizio dedicato di progettazione customizzata. Inoltre, la persona si interfaccerà con i softwaristi e i referenti degli altri reparti per apportare le migliorie.
Formazione ed esperienza :
Laurea magistrale in ingegneria meccanica, dei materiali o aerospaziale Precedente esperienza lavorativa di 2 / 3 anni maturata negli uffici tecnici di aziende meccaniche e / o manifatturiere
Competenze Tecniche e Soft :
Buona conoscenza analisi FE (Ansys in particolar modo) Conoscenza del CAD e del sistema PLM Ottime capacità di lettura e comprensione del disegno tecnico e meccanico Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolar modo) Precisione e attenzione ai dettagli Predisposizione al lavoro in team e alle relazioni interpersonali Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
Sede di lavoro : Villanova di San Daniele del Friuli (UD).
Lima is now Enovis è un datore di lavoro che garantisce le pari opportunità, favorisce l’inclusione e sostiene la diversità delle persone. Tutte le candidature saranno accolte e valutate in base alle competenze, all’esperienza e alla formazione del candidato indipendentemente da nazionalità, origine etnica, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, genitorialità, responsabilità, età, religione o credo. Anche per questo, ti chiediamo di togliere dal CV la foto, la data di nascita, lo stato coniugale o familiare, e tutti quegli aspetti identitari che non hanno a che fare con la posizione.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr