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Cerchiamo un TEAM LEADER VENDITE CALL CENTER per supportare e supervisionare il team di vendite di luce e gas.
Quali saranno le tue mansioni?
Identificare gli obiettivi mensili del team e monitorare che ogni agente raggiunga i suoi obiettivi giornalieri per raggiungere l'obiettivo globale del mese.
Controllare i tempi di chiamata, la gestione e le pause degli agenti.
Creare argomentazioni per garantire l'uso corretto di ogni lead a seconda del canale di provenienza.
Eseguire monitoraggi per identificare le carenze di ogni agente e creare piani di miglioramento individuali.
Motivare e persuadere gli agenti per mantenere il ritmo delle vendite.
Valutare le capacità commerciali degli agenti per determinare la loro permanenza nel team.
Risolvere dubbi su prodotti e procedure.
Identificare le carenze formative del team o le necessità di aggiornamenti per la formazione.
Cosa offriamo?
Contratto di assunzione diretto in azienda a tempo determinato (6 mesi) con possibilità di rinnovo. (Con prospettiva di contratto a tempo indeterminato.)
Orario: 40 ore settimanali. L'orario di lavoro è dal lunedì al giovedì dalle 12 alle 21, e il martedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 19.
Presenza: Lavoro in sede. L'ufficio si trova nel quartiere di Prati, a 500 metri dalla stazione della metro Lepanto
Fascia salariale da: 20.000€/anno a 26.000€/lordo annuo. Stipendio base + alti incentivi. 13 mensilità.
Requisiti minimi:
Esperienza minima di 1 anno come team leader o coach in un call center.
È indispensabile aver lavorato in campagne di vendita di luce e gas.
Dinamismo e buona attitudine.
Passione per il lavoro per obiettivi e la gestione di team.
Disponibilità per il turno pomeridiano: fino alle 21.00.
Se ti riconosci nei nostri valori, non esitare a inviarci il tuo CV!