Cerca per azienda cliente un/a BUYER da inserire all'interno del proprio Team.
Responsabilità :
* Collaborare con gli stakeholder interni per definire i fabbisogni e i requisiti di approvvigionamento;
* Condurre ricerche di mercato per identificare nuovi fornitori e monitorare le tendenze del settore;
* Gestire il processo di RFQ (Request for Quotation): raccolta, valutazione offerte e rispetto delle normative di conformità ;
* Creare ordini di acquisto (PO) e contratti dâ acquisto (ODA), supportando il team Finance nella gestione delle fatture e nella risoluzione di eventuali incongruenze;
* Negoziare con i fornitori per ottenere le migliori condizioni commerciali e formalizzare gli accordi contrattuali;
* Monitorare le performance dei fornitori, gestire reclami, implementare azioni correttive/preventive ed eseguire audit periodici;
* Generare report e analisi sulle attività di procurement.
Si richiede:
* Diploma o laurea, preferibilmente in ambito economico;
* Esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili nel settore acquisti o in contesti affini (preferenziale);
* Buona conoscenza dei processi di approvvigionamento e gestione dei fornitori;
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B1);
* Ottima padronanza di MS Office e conoscenza operativa di SAP;
* Attitudine al problem solving, capacità di lavorare per obiettivi e spirito di iniziativa.
Orario di lavoro: full time a giornata dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Monfalcone (GO)
Si offre inserimento diretto con inquadramento commisurato all'esperienza.
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