Consultant Adecco ricerca per azienda di Cernusco sul Naviglio che si occupa della corretta gestione dei rifiuti speciali professionali e il trattamento dei rifiuti speciali a scopo di riciclo un/a Back Office che si occupi della gestione e degli aspetti operativi di interfaccia con i produttori/detentori dei rifiuti, i trasportatori e gli impianti di destino contrattualizzati.
Responsabilità principali:
 * Inoltro ai fornitori contrattualizzati degli ordini di ritiro;
 * Monitoraggio dei KPI;
 * Attivazione nuovi punti di prelievo;
 * Gestione delle anomalie;
 * Supporto per il calcolo delle prefatture mensili;
 * Utilizzo di software gestionali;
 * Monitoraggio del rispetto delle normative di trasporto e gestione rifiuti;
 * Supporto nella tenuta delle scritture ambientali obbligatorie e adempimenti RENTRI;
 * Interfaccia operativa con i referenti degli ecocentri, dei consorzi e con i responsabili dell'impianto.
Requisiti:
 * Diploma di scuola secondaria, o superiore.
 * Utilizzo pacchetto office, in particolare di Excel.
 * Esperienza nel settore rifiuti.
Offriamo contratto a tempo determinato di 1 anno e retribuzione commisurata all'esperienza.
Luogo di lavoro: Cernusco sul Naviglio
Orario di lavoro: full time (lunedì- venerdì)
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr