HELP DESK
La risorsa, inserita nel team che gestisce le infrastrutture IT dei clienti, si occuperà di fornire supporto su:
* Postazioni di lavoro;
* Installare e configurare laptop, desktop, apparecchi telefonici VoIP e device mobili;
* Creare e gestire account in Active Directory;
* Gestire infrastrutture server Windows e VMware, networking e storage e intervenire nel caso di incident;
* Gestire i ticket e mantenere l’aggiornamento delle procedure.
Requisiti
* Diploma in materie tecnico/scientifiche;
* Precedente esperienza nel ruolo;
* Conoscenza generale sistemi e reti;
* Essere automuniti per poter raggiungere la sede di lavoro, non servita dai mezzi pubblici;
* Proattività, predisposizione all’apprendimento e attitudine al teamworking;
* Buone capacità relazionali e di problem solving.
Sede lavorativa
BOLOGNA
Inserimento
Contratto con inquadramento in base all’esperienza.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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