Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato acquisti (procurement)

Quero Vas
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Pubblicato il 21 maggio
Descrizione

Per azienda dinamica e in crescita, specializzata nella produzione di motori elettrici, con sede a Setteville (BL) ricerchiamo un/a addetto/a ufficio acquisti motivato/a e competente. L'azienda offre l'opportunità di un inserimento a lungo termine, con un percorso di crescita professionale. L'inserimento iniziale avverrà tramite somministrazione, con periodi di durata progressivamente maggiore, finalizzato all'assunzione diretta in azienda.

L'azienda offre:

* Iniziale contratto di somministrazione con finalità di assunzione a tempo indeterminato.
* Inquadramento retributivo commisurato all'esperienza e alle competenze del candidato.
* Orario di lavoro: 40 ore settimanali, 8 ore al giorno, con flessibilità nella gestione dell'orario (inizio tra le 8:00 e le 8:30, pausa pranzo da 30 a 90 minuti).
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
* Opportunità di crescita professionale.

Retribuzione annua: 28000€ - 34000€


esperienza

1 anno
* Esperienza pregressa in ambito acquisti, preferibilmente nel settore metalmeccanico.
* Conoscenza di base dei materiali e dei componenti utilizzati nella produzione meccanica.
* Capacità di lettura e interpretazione di disegni tecnici.
* Ottime capacità di negoziazione e comunicazione.
* Precisione, organizzazione e attitudine al problem-solving.
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare).
* La conoscenza della lingua inglese costituisce un titolo preferenziale
* Disponibilità eventuale a lavorare presso la sede di Crocetta del Montello (TV).

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La risorsa si occuperà di:

* Gestire il processo di approvvigionamento di materiali e componenti, garantendo la continuità produttiva.
* Elaborare e gestire gli ordini di acquisto, nel rispetto delle esigenze della pianificazione e delle specifiche tecniche fornite dall'ufficio tecnico.
* Selezionare e valutare i fornitori, negoziando le migliori condizioni di prezzo, qualità e consegna.
* Monitorare le consegne e gestire eventuali problematiche o ritardi.
* Mantenere aggiornati i dati relativi agli acquisti e ai fornitori.
* Collaborare attivamente con gli altri reparti aziendali (pianificazione, ufficio tecnico, produzione).
* Raggiungere un buon livello di autonomia operativa in tempi brevi, dopo un iniziale periodo di affiancamento.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Quero Vas
Lavoro Provincia di Belluno
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > impiegato acquisti (procurement)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva