Per importante azienda del settore arredo proponiamo un’opportunità come: ADDETTO GESTIONE AMMINISTRATIVA La figura, rispondendo direttamente alla Direzione Generale, dovrà seguire la parte fiscale e finanziaria relativa alla gestione amministrativa aziendale. In particolare si occuperà di : Gestire la contabilità ciclo passivo in autonomia; Redigere e gestire la documentazione estera (contratti, lettere di credito, documenti doganali, rapporti con Istituti di credito esteri, ecc.); Curare i rapporti con Banche e Istituti di Credito relativamente a investimenti e finanziamenti; Analizzare il budget, le previsioni, i consuntivi, e redigere la reportistica con gli indici di andamento economico-finanziario; Massimizzare la marginalità e stabilire criteri e sistemi di ripartizione costi diretti e indiretti; Redigere il bilancio previsionale ed elaborare bilancio di esercizio in collaborazione con gli studi esterni. Requisiti richiesti : Laurea Triennale e/o Specialistica in Discipline Economiche con Indirizzo Aziendale o Finanziario; Almeno 5 anni diesperienza in ruoli gestionali in ambito amministrazione e finanza; Conoscenza dei principali gestionali in ambito amministrativo; Capacità di analisi, forte orientamento al problem solving; Attitudini gestionali e spiccate doti comunicative finalizzate al relazionarsi con interlocutori diversi. Orario di lavoro : 08.30 - 12.30/14.30 - 18.30. Luogo di lavoro : Fano (PU). Si offre contratto a tempo indeterminato con inserimento diretto e RAL in linea con l'esperienza maturata. Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Lavoro Temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre 4500 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Sito Web: