Synergie Italia S.P.A., filiale di Milano Cadorna, seleziona per azienda cliente specializzata nella vendita di automobili di lusso un profilo da inserire in qualità di:
ADDETTO/ADDETTA MAGAZZINO E BACK OFFICE
La risorsa verrà inserita presso la filiale milanese dell'azienda, dove in team si occuperà di:
- monitorare e gestire l'inventario del magazzino, garantendo livelli ottimali di stock;
- eseguire verifiche regolari per ridurre le discrepanze tra l'inventario fisico e i dati di sistema, supportando la previsione e la pianificazione della domanda per lo stock;
- fornire supporto nella gestione delle pratiche legate a garanzie, accettazione, riconsegna e fatturazione
- utilizzare il software di gestione per tracciare i movimenti dello stock e generare report;
- ricevere, ispezionare e registrare i beni in arrivo;
- segnalare eventuali problemi legati alla qualità o alla quantità dei beni ricevuti.
Si richiedono:
- diploma quinquennale, preferibilmente in ambito meccanico o tecnico/commerciale.
- esperienza pregressa in ambito tecnico e/o commerciale maturata in ruoli di backoffice aftersales nel segmento premium/luxury;
- buone conoscenze informatiche, con utilizzo quotidiano del pacchetto Office;
- ottime doti organizzative e capacità di lavorare in team;
- buona conoscenza della lingua inglese.
Luogo di lavoro: Milano.
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, e.
Si offre inserimento diretto in azienda con tempo indeterminato. La retribuzione verrà valutata in fase di selezione in base all'esperienza effettivamente maturata, nel range RAL 28K-32K.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
📌 Impiegato/Impiegata Di Magazzino - Settore Auto Di Lusso
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Locate di Triulzi