ADHR Modena ricerca per azienda di Bomporto:
La risorsa sarà inserita in ufficio amministrativo e, in affiancamento iniziale, si occuperà delle seguenti attività operative:
Fatturazione attiva
Invio solleciti di pagamento
Predisposizione e invio della documentazione per spedizioni estere
Predisposizione Ri.Ba. attive
Registrazione dei movimenti bancari
Ricerchiamo candidati con le seguenti caratteristiche:
Diploma di ragioneria o esperienza equivalente nel ruolo
Distanza dal luogo di lavoro non superiore ai 30 minuti
Ottime capacità di lavoro in team (inserimento in ufficio composto da una figura senior e una responsabile amministrativa)
Orario di lavoro: a giornata dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Bomporto (MO)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679).
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