Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/addetta fatturazione e customer care – settore energia

Sesto San Giovanni
Synergie Italia
Pubblicato il 1 luglio
Descrizione

Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, ricerca per importante azienda operante nel settore energetico un profilo da inserire in qualità di:

ADDETTO/ADDETTA FATTURAZIONE & CUSTOMER CARE


La risorsa sarà inserita all'interno del team Misure, Billing & Customer Care, un'area strategica che si occupa di fatturazione, gestione clienti e supporto operativo. L'obiettivo è supportare l'azienda nella gestione amministrativa e relazionale con i clienti, con un focus specifico su efficienza, precisione e orientamento al cliente. Nello specifico:

* Fatturazione clienti industriali : preparazione e verifica delle fatture per aziende che utilizzano gas ed energia elettrica, garantendo la conformità fiscale;
* Gestione anagrafiche fiscali : controllo delle informazioni fiscali (come agevolazioni ed esenzioni) dei clienti per assicurarne l'accuratezza;
* Relazioni con i clienti : collaborazione con i Key Account Manager per mantenere un rapporto positivo con i clienti industriali;
* Back office per richieste e reclami : risoluzione di problematiche sollevate dai clienti;
* Recupero mancato fatturato : identificazione e recupero di eventuali somme non fatturate per assicurare una corretta gestione economica.


La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

* Diploma ad indirizzo tecnico/scientifico o laurea preferibilmente in discipline economiche/ingegneria;
* Conoscenza approfondita e competenze evolute nell’utilizzo degli strumenti informatici, in particolare di Excel (tabelle pivot, cerca.vert...);
* Ottime capacità analitiche e sensibilità numerica;
* Gradita esperienza nel settore energetico;

Spiccate doti comunicative, orientamento al risultato e capacità di gestire simultaneamente più attività completano il profilo.


Luogo di lavoro: Milano (centro).


Orario di lavoro: full time, 38 ore settimanali, da lunedì a venerdì.


Si offre inserimento in somministrazione con contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi.

CCNL Elettrici, inquadramento e retribuzione saranno valutati in fase di colloquio e saranno commisurati alla reale esperienza del candidato.

Previsto smart working + ticket da €8,00 per ogni giornata lavorata da remoto + mensa aziendale.


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Junior controller
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Synergie Italia
Assistetne controllo di gestione
Offerta simile
Impiegato/a commerciale - settore formazione
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Synergie Italia
Commerciale settore formazione
Offerta simile
Specialista diritto amministrativo e codice ambientale
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Synergie Italia
Offerte simili
Azienda Synergie Italia
Lavoro Synergie Italia a Sesto San Giovanni
Lavoro Sesto San Giovanni
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > ADDETTO/ADDETTA FATTURAZIONE E CUSTOMER CARE – SETTORE ENERGIA

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva