 
        
        Descrizione azienda La nostra realtà partner è una società di consulenza manageriale e strategica di primaria rilevanza, attiva su scala nazionale e internazionale. 
Presente sul mercato da oltre 15 anni, l’azienda opera a fianco di grandi imprese e multinazionali, supportandole nei processi di trasformazione organizzativa, innovazione e sviluppo del business. La struttura si contraddistingue per un ambiente professionale, dinamico e orientato all’eccellenza, con una resistente attenzione al benessere delle persone e alla qualità delle relazioni. 
L’ambiente è giovane, stimolante e meritocratico: si lavora in team coesi, con uno stile comunicativo diretto ma rispettoso. 
Ricerca un / a Receptionist, per la sede di Napoli, appartenente alle Categorie Protette ART.18. 
Posizione Il / la professionista dovrà svolgere le seguenti attività : 
gestione del centralino e smistamento chiamate / e-mail 
accoglienza dipendenti, clienti e ospiti 
gestione della corrispondenza in entrata e uscita 
prenotazione sale riunioni e supporto logistico agli eventi interni 
piccole attività amministrative e di supporto all’ufficio. 
Requisiti Il / la candidato / a dovrà : 
possedere ottime competenze relazionali e comunicative 
predisporre di spiccate competenze organizzative 
avere una conoscenza a livello intermedio della lingua inglese 
appartenere alle Categorie Protette ART.18. 
Altre informazioni Si offre un contratto diretto con l\'azienda. 
Full time o part time. 
RAL 24.000€ / 30.000€. 
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs n. 198 / 2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276 / 2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https : / / www.Wexecutive.Eu / privacy-policy ai sensi dell\'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016 / 679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31 / 12 / 2021. 
#WIN 
#J-18808-Ljbffr