Adecco Italia, divisione permanent, ricerca la figura di Tecnico Helpdesk IT per azienda sita a Motta di Livenza. La risorsa ideale ha una solida comprensione dei principi IT e sar responsabile di garantire il funzionamento dei sistemi IT e di risolvere i problemi degli utenti aziendali. Responsabilit : • Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti aziendali per risolvere problemi hardware, software e di rete. • Installare, configurare e gestire software, applicazioni e dispositivi hardware. • Collaborare nella gestione e manutenzione di reti locali (LAN) e risolvere eventuali interruzioni di rete. Requisiti: • Diploma di scuola superiore o laurea ad indirizzo Informatico/elettronico. • Conoscenza dei sistemi operativi Windows e/o macOS. • Comprensione di reti e protocolli di base. • Conoscenza dei principi di sicurezza informatica. le date riportate sono indicative Data inizio prevista: 30/05/2024 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Citt : Motta Di Livenza (Treviso) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca