Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane. Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane. Posizione: Life In Spa Agenzia per il lavoro - Filiale di Tolentino, ricerca per importante azienda operante nel settore edile-grandi opere un/a Segretario/a ufficio acquisti. La risorsa si occuperà di: archiviazione cartacea ed elettronica dei contratti redatti dai buyer; aggiornamento dei dati dei fornitori sul portale acquisti; predisposizione bozze contrattuali. Requisiti: Requisiti: Diploma di ragioneria e/o titolo di studio equipollente; Esperienza pregressa in attività di segreteria, di almeno 1 anno; Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel; Attitudine al lavoro in team. Altre informazioni: Sede di lavoro: Bologna (BO) Orario di lavoro: full time Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L.903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.