La diagnosi e la cura delle malattie professionali e la riabilitazione sono attività chiave dell'azienda.
Con 17 Istituti sparsi sul territorio nazionale, 9 dei quali a Carattere Scientifico riconosciuti dal Ministero della Salute, 4 Poliambulatori e un centro di Ricerche Ambientali, l'azienda si è consolidata come punto di riferimento per la sanità pubblica.
Da oltre un decennio, l'obiettivo dell'organizzazione è quello di perseguire finalità di beneficio comune e operare in modo responsabile, sostenibile e trasparente, andando aldilà degli obiettivi economici.
L'approccio innovativo alla salute professionale comprende la ricerca attiva per identificare nuove strategie diagnostiche e terapeutiche, garantendo agli utenti un trattamento sempre più efficace e personalizzato.
Il team medico formato da specialisti di alto livello garantisce cure specializzate per le malattie professionali e una completa assistenza ai pazienti, dalle visite mediche ai trattamenti farmacologici e alle procedure chirurgiche.
Una vera e propria rete di supporto che copre tutti gli aspetti legati all'assistenza sanitaria, valorizzando la fiducia reciproca e la collaborazione tra paziente e medico.