Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operations specialist (roma)

Roma
Altro
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Overview della posizione Overview della posizione Sede : Assago (MI) RAL indicativa : fino a €32.000 + Ticket Contratto : Indeterminato, Full time – CCNL Commercio Se cerchi un ruolo in cui la tua funzione è una delle leve strategiche per la crescita aziendale, Horizon Automotive è il contesto ideale per mettere in gioco le tue competenze e contribuire a un progetto originale.

Chi siamo Chi siamo Horizon Automotive, società Gruppo Facile.it, è la principale Tech Mobility Company e il più grande aggregatore di mobilità in Italia. Fondata nel 2020, opera con un approccio "Phygital", collaborando con le Case Automobilistiche (OEM) e 11 partner di Noleggio a Lungo Termine (NLT). Vanta una rete distributiva composta da 70 Dealer soci e 20 Horizon Store. In soli quattro anni ha venduto 18.000 auto e conta su un team in crescita di circa 80 persone. Scopri di più su cerchiamo Per il potenziamento del dipartimento Operations & Mobility Services presso la nostra sede centrale di Assago siamo alla ricerca di un Operations Specialist che, riportando all’Head of Operations & Mobility Services e in stretta collaborazione con tutti i dipartimenti interni e con i fornitori esterni, avrà l’obiettivo di supportare i clienti nei servizi dedicati e di monitorare la flotta Horizon Automotive.

Di cosa ti occuperai

Monitoraggio del processo end to end dall’ordine alla consegna delle auto con particolare attenzione all’aggiornamento dei dati.

Monitoraggio dei principali indicatori della flotta, dei prodotti e dei servizi di Horizon Automotive.

Collaborare con team interfunzionali per identificare e risolvere i problemi operativi.

Fornire orientamento e formazione ai membri del team su nuovi sistemi e processi.

Analisi e valutazione dei sistemi operativi e dei processi attuali per identificare le aree di miglioramento.

Sviluppo e implementazione di nuovi sistemi, processi e procedure per aumentare l'efficienza e la produttività aziendale.

Monitoraggio e analisi degli indicatori principali di performance per valutare l'efficacia dei sistemi e dei processi operativi.

Quali esperienze e requisiti ti chiediamo

Esperienza lavorativa di almeno 3 anni in ruoli di creazione e gestione dei processi, analisi dei dati e gestione di progetti.

Esperienza nell’utilizzo di gestionali e CRM, preferibilmente Salesforce.

Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).

Motivazione al continuo apprendimento, proattività, capacità di analisi e desiderio di lavorare in squadra in un ambiente altamente vivace.

L’esperienza nel mercato del noleggio a lungo termine e la passione per l’automotive rappresentano un elemento preferenziale.

Perché Horizon Diventare un Horizoner significa entrare a far parte di una realtà in rapida crescita, dove l’ambiente di lavoro è giovane e stimolante e ogni persona ha il potere di lasciare un segno tangibile e di cogliere opportunità di sviluppo nazionale o internazionale.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Pulizie e altro... (roma)
Roma
FC
Offerta simile
Altro ingegnere (roma)
Roma
365 Gradi
Offerta simile
Facchinaggio nel settore spettacolo e altro
Roma
Consorzio Servizi S.r.l.
Offerte simili
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Operations Specialist (Roma)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva