Digital e Technologies, Divisione Specializzata di Adecco, ricerca per società di consulenza e soluzioni IT una figura per presidio IT a supporto del cliente di riferimento:
Help Desk su Postazioni di Lavoro
Responsabilità: •Presa in carico dei Ticket aperti dagli utenti direttamente o dal Service Desk centrale •Risoluzione dei ticket/anomalie/service request o assegnazione del ticket al terzo livello sistemistico •Allestimento di nuovi PC da consegnare a nuovi utenti del sito •Allestimento di nuovi PC per sotituire PC vecchi in carico ad utenti, con relativo spostamento dei loro tool e dei loro dati •Supporto IT per utilizzo applicazioni •Gestione dei problemi di connessione con le stampanti locali e multifunzione •Gestione degli smartphone in assegnazione agli utenti (configurazione, sincronizzazione con la Posta Elettronica, ecc...)
Requisiti: •Diploma preferibilmente tecnico/informatico •Conoscenze in contesto Windows 10
Offerta: • Contratto di apprendistato della durata di 24 mesi, CCNL Telecomunicazioni. • Sede: Venezia, presso cliente • Orario 9-18 dal Lunedì al Venerdì
Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), i dati personali saranno trattati esclusivamente per finalità di selezione del personale, nel pieno rispetto della normativa vigente. I candidati sono invitati a non inserire dati sensibili non richiesti. L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità al D.Lgs. 198/2006
📌 Help Desk Su Postazioni Di Lavoro
🏢 Adecco Italia
📍 Vigonza