Siamo alla ricerca di una nuova persona da inserire nel ruolo di Tecnica / Tecnico di allevamento con ruolo di coordinamento e gestione degli allevamenti a lei/lui assegnati all'interno della filiera polli (broiler).
In questo ruolo dovrai occuparti di:
* Svolgere l'attività nel territorio di riferimento, ovvero nelle province di Verona, Vicenza, Padova e Rovigo.
* Relazionarsi con allevatori, altri tecnici di allevamento, veterinari, assicuratori qualità, enti esterni ecc.
* Visitare periodicamente gli allevamenti di sua competenza per assicurarsi che gli stessi siano gestiti nel modo migliore e nel rispetto degli standard e dei parametri zootecnici e di qualità definiti dall'azienda (aria, cibo, temperatura, somministrazione di medicinali, condizioni igienico-sanitarie, condizioni della struttura, altro...).
Settore: Produzione Alimentare
Ruolo: Altro
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Laurea Triennale
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
Sei la persona che stiamo cercando se:
* Laurea in scienze delle produzioni animali o scienze agronomiche (o lauree affini); eventualmente anche diplomata/o in agraria con una buona esperienza pregressa.
* E' fondamentale la volontà di lavorare come tecnica/ tecnico di allevamento all'interno di una realtà avicola di livello nazionale come la nostra. Non è indispensabile aver maturato una precedente esperienza lavorativa riferita al ruolo ma, se presente, è gradita nell'ambito di allevamenti o in ambito zootecnico o agrario: è previsto infatti un percorso di inserimento che prevede l'affiancamento strutturato a figure senior.
* La persona ideale ha interesse per gli animali, disponibilità a muoversi in auto, capacità organizzative e relazionali, forte senso pratico, proattività, ampia disponibilità e autonomia.
* Costituisce titolo preferenziale la residenza e/o il domicilio nelle zone comprese nelle province di Verona, Vicenza, Padova o Rovigo.
Entrando in Amadori, verrai accolto/a da una comunità viva, inclusiva e partecipata.
La nostra cultura si basa su valori autentici e guarda al futuro con attenzione al benessere, alla crescita e al rispetto reciproco.
Crediamo nella valorizzazione delle diversità e promuoviamo un ambiente in cui ognuno possa esprimere al meglio il proprio potenziale.
Per noi, prendersi cura significa esserci davvero: ascoltare, sostenere e accompagnare le persone lungo tutto il loro percorso, dentro e fuori dall'azienda.
Il nostro modo di prenderci cura di te:
* Academy aziendale per learning & development;
* buoni pasto;
* possibilità di effettuare smart working;
* piattaforma di servizi dedicati alla genitorialità;
* piattaforma di supporto psicologico;
* assicurazione sanitaria integrativa;
* convenzioni aziendali.
Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità.