Service specialist – Back office Service
Il nostro cliente è una solida e importante azienda che costruisce impianti grandi e complessi, situata nella parte sud della provincia di Varese – nord di Milano.
Per potenziamento dell’area Commissioning & Service, ricerchiamo un Service Specialist che supporti la gestione operativa e organizzativa delle attività di cantiere e post-vendita.
Requisiti
1. Diploma tecnico o titolo equivalente; gradita conoscenza meccanica almeno di base;
2. Buona conoscenza della lingua inglese;
3. Ottima padronanza di Excel; buona conoscenza di Microsoft Project Professional;
4. Buone Capacità analitiche, organizzazione, gestione delle priorità;
5. Forte orientamento al customer care, attitudine al problem solving operativo.
Principali responsabilità
6. Pianificazione attività e risorse di cantiere (trasfertisti), organizzazione delle trasferte e coordinamento delle attività operative;
7. Gestione delle attività di ticketing relative ai cantieri, con monitoraggio avanzamento, follow-up verso fornitori e uffici interni coinvolti, e chiusura ticket;
8. Supporto ai cantieri nell’individuazione e gestione di materiali mancanti, includendo la predisposizione delle spedizioni;
9. Apertura e monitoraggio delle non conformità verso fornitori e terzisti;
10. Monitora avanzamento attività e fornisce supporto operativo al Service Manager;
11. Supporto nella definizione e analisi dei consuntivi ore e monitoraggio degli scostamenti rispetto ai tempi e budget assegnati;
12. Creazione reportistica inerente ore di lavoro, spese di trasferta, scostamenti e relativi indici di performance ai fini di analisi dati/miglioramento e ai fini ISO.