PMENDELSOHN – LOGOS ITALIA SRL, agenzia di sviluppo specializzata nella fornitura di servizi di consulenza ad alto valore aggiunto, organizzata in cinque divisioni (Digitale, Formazione, Incentivi, Ambiente ed Elyo), con sede a Bari, ricerca un/una: /ppstrongADDETTO/A AREA AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO /strong /ppLa risorsa sarà inserita in un contesto dinamico e in forte crescita e lavorerà a stretto contatto con il top management aziendale. /ppstrongRequisiti: /strong /pulliLaurea triennale o magistrale in Economia o Ingegneria; /liliesperienza di almeno 4 anni in ruoli analoghi, preferibilmente maturata all’interno di realtà aziendali strutturate. /li /ulpstrongPrincipali responsabilità: /strong /pullimonitoraggio cashflow mensile aziendale; /liliattività di controllo di gestione, funzionale a una valutazione puntuale delle performance aziendali; /lilipredisposizione del budget e redazione di report economico-finanziari, con analisi degli scostamenti e proposta di interventi correttivi; /lilisvolgimento delle attività amministrative e contabili generali; /lilisupervisione, organizzazione e coordinamento dei servizi amministrativi, gestionali e finanziari dell’azienda; /lilimonitoraggio puntuale delle ore effettivamente lavorate su ciascuna commessa e corretta imputazione dei relativi costi, per una determinazione accurata della marginalità di progetto; /liliverifica del corretto trattamento contabile delle operazioni economiche, patrimoniali e finanziarie secondo le normative vigenti; /liligestione delle chiusure contabili (economiche e patrimoniali) e dei flussi informativi verso i consulenti esterni, anche ai fini della redazione del bilancio annuale; /liliamministrazione del portale per la fatturazione elettronica; /lilicura dei rapporti con consulenti esterni. /li /ulpstrongCompetenze richieste: /strong /pullicapacità di pianificazione, programmazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi; /liliautonomia operativa, problem solving e approccio proattivo; /liliconoscenza approfondita dei processi contabili, fiscali, finanziari e di budgeting; /liliottima conoscenza del bilancio d’esercizio, della contabilità analitica e degli indici di bilancio; /lilicapacità di analisi e di rilevazione dei fabbisogni aziendali, a supporto di una solida pianificazione finanziaria. /li /ulpbr/ppstrongSede di lavoro: /strong Bari /pp strongPosizioni aperte: /strong 1 /ppÈ obbligatorio allegare il emcurriculum vitae /em in lingua italiana. /ppbr/ppemMENDELSOHN promuove le pari opportunità e adotta una cultura inclusiva, incoraggiando le candidature da parte di tutte le persone, senza alcuna discriminazione legata a etnia, religione, genere, orientamento sessuale, età o disabilità. /em /p